Blog Archive

Home
Filter by: iphone

Secondo il rapporto del ComScore del Maggio 2011, iPad é il dispositivo mobile che genera più traffico web a livello mondiale. L’Apple mania comprende l’iPhone e l’iPod, i quali contribuiscono a percentuali notevoli di traffico internet a prescindere dalla nazione di riferimento. La tabella seguente evidenzia alcune cifre che possono interessarvi. L’Apple mania comprende l’iPhone e l’iPod, i quali contribuiscono a percentuali notevoli di traffico internet a prescindere dalla nazione di riferimento. La tabella seguente evidenzia alcune cifre che possono interessarvi.
Fonte : ComScore

E’ dal 1978il punto d’incontro degli artigiani del dolce non solo italiano. La rivista tecnico-professionale in lingua italiana per pasticcieri, gelatieri, confettieri, cioccolatieri, chef di cuccina e panificatori. In nove numeri annui con oltre 200 pagine ognuno, ricche di illustrazioni a colori, sono riportati articoli tecnico-pratici sulle materie prime e sulla lavorazione di pasticceria, confetteria, cioccolateria, piccola gastronomia e proposte nuove per il gelato.

Grande slancio ha dato l’ampliamento di e-dicola per iPhone che viene utilizzato da quasi il 20% dei lettori. Il 90% viene effettuato dall’Italia, al secondo posto c’è la Germania seguita dagli Stati Uniti. Siamo all’inizio di un percorso e nessuno in questo momento è in grado di prevedere in quale direzione andrà la tecnologia nel prossimo futuro: sarà iPad, sarà un sistema Android? Non si sà! Certo però è, che e-reader, tablet PC, occuperanno un ruolo sempre più importante e sono da coinvolgere nelle strategie di aziende editoriali già adesso.

Vuole provare a sfogliare la Sua rivista su iPad e valutare questa nuova opportunità che ha tutte le carte in regola per diventare un nuovo canale di diffusione per prodotti editoriali? Le offriamo la possibilità di fare una prova senza impegno per fare i primi colloqui con inserzionisti e per fare toccare con mano il reparto commerciale e la redazione. Fare la prova é semplice: ci invii una mail con i Suoi dati di contatto e Le daremo i dati di accesso del nostro server per caricare il file di pubblicazione. Entro 48 ore potrà visualizzare la Sua rivista su iPad e su iPhone.

Il 25% degli utenti sfogliano le riviste pubblicate di e-dicola anche su iPhone. I numeri sono più che soddisfacenti visto e considerate le dimensioni dello schermo di un’iPhone. D’altronde leggere un’informazione su carta o su uno schermo di un’iPad o di un’iPhone non comporta in fondo grandissime differenze: il movimento di sfogliamento é simile, la postura e anche e la finalità è identica e finchè parliamo di trasportabilità non cambia tanto. Cambia molto se iniziamo a valutare l’ampiezza dell’informazione ‘mobile’ e la multimedialità che é nettamente a favore dei device mobili. La carta rimarrà ancora per tanto tempo la reginetta nel regno dei media ma per mantenere un ruolo dominante dovrà condividere il reame con i nuovi supporti digitali. Oggi non si puó ancora dire in quale direzione andrà il mercato ma è consigliabile partecipare a questi primi passi per non perdere terreno rispetto alla concorrenza.

Il giornale della musica è un mensile fatto come un quotidiano e racconta tutta la musica di qualità: classica, jazz, pop e world. Fondato nel 1985, è pubblicato da la casa editrice Edt.

LabVIEW é una rivista  ricca di interviste, novita dal mondo LabView, tutorial per affrontare le applicazioni più impegnative, trucchi e segreti di altri sviluppatori. La rivista ha cadenza trimestrale.

“Abitare Verona”  é una rivista  dove potete trovare una gamma di interventi che spaziano dalla casa all’architettura, dal sociale alla cultura, dalla moda all’arte, con curiosità e notizie del territorio veronese. abitare verona ha come target di lettori i residenti della provincia di Verona e del Trentino. Oltre ad essere recapitato gratuitamente, a rotazione, a numerose famiglie, raggiunge enti pubblici e privati, imprenditori, architetti, professionisti, commercianti, studi tecnici, operatori economici, associazioni di categoria, associazione culturali e sodalizi femminili.

Outdoor Magazine presenta la versione iPad e iPhone della rivista in occasione della fiera internazionale del noleggio e dei servizi per gli sport invernali  PROWINTER 2011 a Bolzano.
Outdoor Magazine é il periodico mensile business to business del settore outdoor e viene inviato in abbonamento postale gratuito agli operatori del mercato in Italia e all’ estero (Europa – USA).

e-dicola é quasi pronta per rendere pubblico l’impaginatore online. Ogni editore sarà quindi in grado di accedere al file originato per la pubblicazione su iPad e iPhone per effettuare le estensioni multimediali e rendere più intrapprendente la pubblicazione. Sarà un elemento fondamentale per ottimizzare i costi e velocizzare la pubblicazione.


Si iscriva alla newsletter

Si iscriva alla nostra Newsletter, per rimanere informati costantemente sulle nostre novità nel settore del mobile publishing!

Twitter Feed

Attuale: il nostro feed di Twitter. Tutte le novità nel mondo del mobile publishing.